giovedì 6 marzo 2014

Addicted to: Jeremy Scott

Dopo l'ultima sfilata Moschino ormai non si può non dedicare un post a lui....il re dell eccesso, della trash fashion e dell' inaspettato....Jeremy Scott.
Le sue creazioni sono state messe in luce al grande pubblico da quando, nel 2008, ha iniziato una collaborazione con Adidas.
In quest'era di noia del fashion system combattuta sfilata dopo sfilata da eccessi e contaminazioni tra i guardaroba femminile e maschile verso un centro androgenico, Jeremy Scott ha saputo cogliere al volo l'opportunità di stupire con stampe folli e colori avvampati.
Ad ogni stagione Adidas sforna tute must have per la cultura streetwear underground che dilaga oggi.
Famosissime sono le sue winged trainers.



Ma arriviamo al giorno d'oggi, dove all'ultima Fashion Week milanese J.S. ha fatto il debutto come direttore creativo per la maison Moschino, sposando perfettamente il suo stile con l'ironia del marchio che da sempre lo contraddistingue.
Il risultato è una prima collezione ispirata al junk food americano....la Fast Fashion che già è andata in parte sold out.

Moschino A/W 15
Decisamente geniale. Sono tutti pezzi che presi singolarmente bastano da soli a fare un look molto attuale ed eclettico per persone che amano la moda ma non vogliono ancora prendersi troppo sul serio quindi.......let's have some fun!
                                                                                                                                                    Papillon

Nessun commento:

Posta un commento